Il grande artista umbro Bruno Ceccobelli, nonché uno dei tutor del progetto “Ceramica in Cantiere 2016″ ha tenuto quest’oggi una lezione intensiva sulla ceramica e sulle tecniche di lavorazione di questa.
La sala Tongiorgi è stata l’aula scelta per questa prima lezione del maestro Ceccobelli. Le studentesse del Cantiere ritroveranno l’artista per l’ultima giornata del percorso di specializzazione sulla ceramica, il 2 Dicembre 2016, per fare il punto su quanto appreso in questo periodo e per iniziare il loro percorso professionale e di studi più ricche e consapevoli essendo state a contatto diretto con grandi personalità del settore, come il maestro Bruno Ceccobelli.
[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”]
Foto a cura di: Claudio Pascarelli e Marco Mignozzi
[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]